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FAQ
Domande frequenti
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I prodotti sono artigianali?Certo che lo sono!
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Quando verrà riassortito un prodotto terminato?I prodotti terminati vengono riassortiti nel più breve tempo possibile; non esiste una tempistica uguale per tutti in quanto può variare da prodotto a prodotto.
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Posso prenotare un prodotto che attualmente non è disponibile?Purtroppo non è possibile riservare i prodotti. Ogni prodotto può essere acquistato e spedito solamente quando è disponibile.
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Posso spedire un vostro prodotto ad un parente che risiede all'estero?Attualmente gli ordini dello shop on Line Pasticceria Pigato non possono essere spediti all'estero, ma solo in Italia.
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Posso fare un ordine unico con consegna a più indirizzi diversi?No, ogni ordine può avere una sola destinazione. Per destinazioni diverse è necessario inserire diversi ordini separatamente.
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Cosa fare se il pacco é danneggiato?Segnalarlo subito al corriere PRIMA di firmare la ricevuta. L’ assicurazione non copre per danni segnalati dopo.
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Ho effettuato un ordine ma il pagamento non è andato a buon fine. Come faccio a completare nuovamente il pagamento?Attualmente non è possibile riattivare e pagare un ordine il cui pagamento non è andato a buon fine. E' necessario ricreare l'ordine e ripetere tutta la procedura fino al completamento del pagamento. L'ordine non pagato rimane visibile tra gli ordini effettuati, ma non verrà mai spedito.
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Ho effettuato e pagato un ordine, ma vorrei aggiungere un altro prodotto. Come posso fare?Una volta completato il pagamento, non è più possibile aggiungere altri prodotti. E' necessario effettuare un nuovo ordine per i prodotti mancanti e le eventuali spese di spedizione del nuovo ordine non possono essere stornate.
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Quali tipi di pagamento sono accettati?Il sito accetta tutte le principali carte di credito e APPLE Pay.
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