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FAQ

Domande frequenti

  • I prodotti sono artigianali?
    Certo che lo sono!
  • Quando verrà riassortito un prodotto terminato?
    I prodotti terminati vengono riassortiti nel più breve tempo possibile; non esiste una tempistica uguale per tutti in quanto può variare da prodotto a prodotto.
  • Posso prenotare un prodotto che attualmente non è disponibile?
    Purtroppo non è possibile riservare i prodotti. Ogni prodotto può essere acquistato e spedito solamente quando è disponibile.
  • Posso spedire un vostro prodotto ad un parente che risiede all'estero?
    Attualmente gli ordini dello shop on Line Pasticceria Pigato non possono essere spediti all'estero, ma solo in Italia.
  • Posso fare un ordine unico con consegna a più indirizzi diversi?
    No, ogni ordine può avere una sola destinazione. Per destinazioni diverse è necessario inserire diversi ordini separatamente.
  • Cosa fare se il pacco é danneggiato?
    Segnalarlo subito al corriere PRIMA di firmare la ricevuta. L’ assicurazione non copre per danni segnalati dopo.
  • Ho effettuato un ordine ma il pagamento non è andato a buon fine. Come faccio a completare nuovamente il pagamento?
    Attualmente non è possibile riattivare e pagare un ordine il cui pagamento non è andato a buon fine. E' necessario ricreare l'ordine e ripetere tutta la procedura fino al completamento del pagamento. L'ordine non pagato rimane visibile tra gli ordini effettuati, ma non verrà mai spedito.
  • Ho effettuato e pagato un ordine, ma vorrei aggiungere un altro prodotto. Come posso fare?
    Una volta completato il pagamento, non è più possibile aggiungere altri prodotti. E' necessario effettuare un nuovo ordine per i prodotti mancanti e le eventuali spese di spedizione del nuovo ordine non possono essere stornate.
  • Quali tipi di pagamento sono accettati?
    Il sito accetta tutte le principali carte di credito e APPLE Pay.
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